A Vazzano (Vibo Valentia) intervengano prefetto e governo!

cons.comunale

 

«Il Comune di Vazzano (Vibo Valentia) merita pronta attenzione dal governo, perché la minoranza consiliare si è dimessa adducendo motivi gravi, dunque la giunta comunale non ha il necessario controllo dell’opposizione». Lo dice la deputata M5S Dalila Nesci, che aggiunge: «Per iscritto i consiglieri comunali di opposizione esposero al prefetto di Vibo Valentia tutta una situazione su convocazioni del consiglio, progetti finanziati dall’Ue, salubrità dell’acqua potabile, gestione del patrimonio immobiliare del Comune e altro. Ciononostante, i problemi sono rimasti finora irrisolti, per quanto mi è stato rappresentato».

Prosegue la deputata M5S: «Si tratta di entrare nel merito delle questioni già sottoposte al prefetto di Vibo Valentia, cui avevo scritto con preoccupazione, e di riportare normalità nella vita del municipio di Vazzano».

Conclude Nesci: «Auspico, perciò, che la prefettura di Vibo Valentia fornisca risposte puntuali e che vengano chiariti fatti e responsabilità».

 

 

Fai un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>