Ho interrogato Alfano sull’incendio del capannone di Demasi

Incendi: a fuoco azienda agricola di Jesi

 

 

Esprimo viva solidarietà a Cosimo Demasi, vittima di ignoti che gli hanno distrutto l’azienda e la serenità familiare. A riguardo ho presentato oggi un’interrogazione parlamentare rivolta al ministro dell’Interno Angelino Alfano.

 

di Dalila NESCI

 

Non posso che esprimere profonda vicinanza a Cosimo Demasi dopo il recente incendio del capannone di a Fabrizia (Vibo Valentia), con danni per centinaia di migliaia di euro. Sulla vicenda ho tempestivamente presentato un’interrogazione parlamentare rivolta al ministro dell’Interno per chiedere quali elementi siano in suo possesso sull’intimidazione stessa, dato che secondo gli inquirenti è certo il dolo dell’incendio, dietro il quale si nasconderebbe la strada del racket.

È necessario che Demasi sia sostenuto dalle istituzioni, sia per la sicurezza personale e familiare che per la ripresa dell’attività d’impresa.

Fai un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>