Incarico su misura all’Asp di Cosenza al cugino di Pignanelli, capo gabinetto di Oliverio. Mia lettera al dg Raffaele Mauro

Schermata 2016-05-11 alle 08.22.17

All’Asp di Cosenza abbiamo toccato il fondo. Secondo quanto rivelato dal sito iacchite.com, sarebbe stata affidata una consulenza ad hoc al cugino di Gaetano Pignanelli, capo di gabinetto di Mario Oliverio. Ecco perché ho scritto una lettera al dg dell’Asp, Raffaele Mauro.

 

di Dalila NESCI

 

Sul sito iacchite.com è stata pubblicata una lettera molto interessante e preoccupante al tempo stesso. In barba al contratto di lavoro ed alle Leggi che regolamentano il Servizio Sanitario Nazionale, è stato nominato sul campo e senza nessun avviso il responsabile della U.O.S. “Patrimonio e nuove Realizzazioni”. E a chi è andata la nomina fresca fresca e, per quanto scritto sul sito, fuori legge? Nientepopodimenoche a Luigi Pignanelli. Segni particolari: cugino del più noto Gaetano, capo di gabinetto di Mario Oliverio e, per non farsi mancare nulla, indagato per il “casotto” Calabria Verde.

Sarà soltanto un caso? Il dubbio è forte e legittimo. Ecco perché ho scritto al direttore generale dell’Asp di Cosenza, chiedendo spiegazioni. “Nell’osservare che, pure in attesa di approvazione del nuovo atto aziendale, appare comunque incongrua – ho scritto al dottor Mauro – la modalità di assegnazione della responsabilità della U.O.S. “Patrimonio e nuove Realizzazioni”; vista la gravità delle affermazioni di cui alla ricordata lettera pubblica, nell’esercizio del sindacato ispettivo parlamentare di mia competenza La invito a volermi fornire con solerzia tutti i riferimenti della summenzionata domanda di partecipazione all’avviso indicato e a voler chiarire, in uno, l’iter specifico per l’affidamento dell’incarico aziendale di cui si tratta”. Vedremo cosa ci risponderà il buon Mauro.

QUI IL TESTO INTEGRALE DELLA MIA LETTERA AL DG RAFFAELE MAURO

 

Fai un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>