‘ndrangheta nel vibonese: operazione storica.

Operazione antimafia storica quella di “Rinascita-Scott”, che dovrebbe far capire anche perché è così difficile nei nostri territori essere liberi dalle mafie, dalle reti clientelari ben radicate e dalla mala politica. La ‘ndrangheta ed i colletti bianchi stanno condannando la #Calabria allo spopolamento e alla povertà economica.
Oggi sono state efficacemente azzerate le cosche del vibonese legate alla famiglia Mancuso ed il lavoro coordinato da Nicola Gratteri della DDA di Catanzaro e dalle forze dell’ordine è prezioso.
Noi rappresentanti istituzionali ed esponenti delle forze politiche dobbiamo fare di più per sospingere una rivoluzione culturale che faccia da sponda alle azioni di repressione criminale.
Ringrazio tutti gli uomini e le donne di Stato, dalla magistratura alle forze dell’ordine, per questa maxi-operazione e per i sacrifici che fanno ogni giorno a tutela delle nostre libertà e dell’ordine pubblico.

Fai un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>