Vai al sito dedicato:

 http://www.paroleguerriere.info/

Pensieri rivoluzionari, parole guerriere, azioni coerenti. Il #M5s ha contribuito alla rivoluzione culturale in corso; tutti ed in maniera trasversale devono contribuire al cambiamento. Perché l’unica rivoluzione in cui credo è quella democratica, non violenta, che si fa con la cultura, le emozioni, la bellezza.
Ne discuteremo al prossimo evento del ciclo di appuntamenti Parole Guerriere Seminari Rivoluzionari dal titolo “QUALE CULTURA PER QUALE CAMBIAMENTO?” Con Roberto Fico, Maria Rita Parsi, Alberto BonisoliMarco Guzzi e me.

*****È ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO ACCREDITARSI ON-LINE PER ACCEDERE ALLA CAMERA DEI DEPUTATI*****
Vai al form di accreditamento

https://goo.gl/forms/HDhFGoaK8H5Eeq1i2

LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA.
L’ACCESSO ALLA SALA PER PARTECIPARE ALL’EVENTO SARÀ POSSIBILE FINO AD ESAURIMENTO POSTI.

- PER ACCEDERE ALLE SALE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI È INOLTRE OBBLIGATORIO UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO E PER I SIGNORI È OBBLIGATORIA LA GIACCA

Le operazioni di entrata inizieranno 30 minuti PRIMA dell’inizio del Seminario. Vi preghiamo di arrivare il prima possibile in quanto, per accedere alla sala, bisogna effettuare i controlli di sicurezza al Metal-Detector e potrebbero crearsi lunghe file.

Qui evento Facebook: https://www.facebook.com/events/505136633278558/

Cos’è «Parole Guerriere. Seminari Rivoluzionari» ?

 Qui tutti i video completi

Fai un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>