PREMIER CONTE VERRA’ CON CONSIGLIO DEI MINISTRI IN CALABRIA

Poco fa il Premier Giuseppe Conte ha dichiarato di voler svolgere un Consiglio Dei Ministri in Calabria, “perché la Calabria è una delle Regioni del Sud più abbandonate a se stesse e il Cdm avrà un valore simbolico ma anche operativo”. Lo ha affermato il premier incontrando gli studenti alla Luiss nelle conversazioni su “Europa e futuro”. “In Calabria ci sono tanti problemi, una sanità disastrata, una criminalità insidiosissima. Con il Cdm -ha affermato Conte- porteremo delle misure concrete e sulla sanità stiamo pensando ad intervento straordinario, risolutore”. Bene Premier, queste sue parole sono la riprova che il Governo ha contezza delle difficoltà in cui -da troppi decenni- versa la nostra Regione e se ne sta prendendo carico con responsabilità ed urgenza; a differenza dei governanti del passato che guardavano alla Calabria solo come serbatoio di voti.
Inoltre il Cdm in #Calabria rafforza l’azione straordinaria che la Ministra Giulia Grillo, commissari e governo tutto stanno mettendo in campo per cambiare rotta e garantire il diritto alla salute ed una sanità dignitosa ai calabresi. #DecretoCalabria in arrivo!

Forza!

Fai un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>