Sanità, dove e quali sono i requisiti del direttore sanitario di Crotone, amico di Oliverio?

 

oliverio

Siamo, ancora una volta, dinanzi al dubbio di una nomina illegittima poiché sprovvista dei requisiti necessari. Oggi parliamo del nuovo direttore sanitario dell’Asp di Crotone, Agostino Talerico, amico e compaesano di Mario Oliverio. Mi auguro che quella di Talerico non sia l’ennesima nomina fatta per mera vicinanza politica.

 

di Dalila NESCI

 

Il commissario dell’Asp di Crotone, Sergio Arena, certifichi il possesso dei requisiti in capo al dottor Agostino Talerico per la recente nomina quale direttore sanitario aziendale. Spero che Talerico, compaesano e amico del governatore regionale Mario Oliverio, abbia le carte in regola.

Mi auguro che quella di Talerico non sia l’ennesima nomina fatta per mera vicinanza politica, che in questo caso si aggiungerebbe, come già precisato dalla stampa, a quelle di Santo Gioffrè e Giulio Carpentieri, per le quali, dopo le chiarissime delucidazioni del ministro Marianna Madia, domattina invierò una richiesta di revoca in autotutela al governatore Oliverio e al commissario straordinario dell’Azienda ospedaliera di Reggio Calabria, Frank Benedetto.

Il Movimento 5 stelle farà cessare questo schifo delle nomine fuori legge della giunta Oliverio, che sta riuscendo nella missione impossibile di far rimpiangere Giuseppe Scopelliti.

Fai un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>