Sanità Calabria, il dossier M5S su abusi e illeciti trasmesso ai ministeri (SCARICA IL DOC)

Foto Conferenza

 

Stamattina, insieme ai parlamentari M5S Nicola Morra e Paolo Parentela, ho presentato in conferenza stampa il corposo dossier trasmesso al cosiddetto “Tavolo Adduce” (ex Massicci), ovvero il Tavolo tecnico per la verifica degli adempimenti regionali in tema di attuazione del Piano di rientro dal debito sanitario.

È stato un atto dovuto, anche perchè il 23 luglio il Tavolo tecnico si riunirà: è in pratica un modo per responsabilizzare tutti gli attori istituzionali, nazionali e regionali, sulle principali questioni della sanità calabrese che riguardano soprattutto il rispetto delle regole.

In Calabria, come sottolineato da tutti i parlamentari M5S nella lettera di trasmissione del suddetto dossierGiulia Grillo, Enrico Massimo Baroni, Giulia Di Vita, Silvia Giordano, Marialucia Orefice, Matteo Mantero, Laura Ferrara, Federica Dieni, Nicola Morra, Paolo Parentela e la sottoscritta -, nella concreta amministrazione della sanità pubblica le regole sono ancora diffusamente calpestate, come nel 2008 rilevato dalla commissione ministeriale cd. “Serra-Riccio”.

 

CLICCA QUI PER SCARICARE IL DOSSIER M5S SANITA’ CALABRIA

Fai un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>