Sciopero Rai, Nesci (M5S): “Vicina ai lavoratori in lotta”

rai

 

«Sono vicina ai lavoratori Rai che oggi sono in sciopero contro l’ultimo scempio del governo Renzi, che sta svendendo il servizio pubblico a privati». Lo dichiara la deputata M5S Dalila Nesci che aggiunge: «Finché continueranno a dare soldi per il Mes e le altre imposizioni europee, taglieranno i servizi e svenderanno il patrimonio pubblico. Oggi il governo lo sta facendo con i ponti di trasmissione Rai Way, con danno per il patrimonio pubblico e soprattutto con grave pericolo per la sicurezza nazionale».

«Il governo Renzi – continua la deputata – esegue gli ordini delle banche dell’euro, che perseguono i loro squallidi interessi, affamando il popolo e privandolo di tutti i servizi».

«I lavoratori Rai – conclude Nesci – sono in sciopero per difendere il loro posto di lavoro e il servizio pubblico, caposaldo della democrazia. Combatterò sino alla fine, con i colleghi del gruppo M5S, per impedire che venga compiuto l’ultimo atto di una distruzione violenta e fuori delle regole».

 

Fai un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>