SCORRIMENTO GRADUATORIA AUTISTI 118: ALTRO PASSO AVANTI PER SANITÀ CALABRESE

Da tempo avevamo segnalato la carenza di autisti del 118 io ed il collega M5S Francesco Sapia, in particolare nell’Asp di Vibo Valentia e della possibilità di far scorrere graduatorie utili senza disperdere risorse in costose convenzioni con privati. Così con l’attenta e responsabile azione del Commissario Cotticelli, abbiamo ottenuto lo scorrimento delle graduatorie per gli autisti del 118.
Un risultato importantissimo e da tempo atteso, che mette fine alla degradante situazione in cui versavano Asp e dipendenti del 118 da almeno un anno e mezzo.
Un altro passo in avanti per la Sanità Calabrese, reso possibile dal cambio di rotta che gradualmente stiamo imponendo alla gestione sanitaria, tanto amministrativa quanto finanziaria.
Un progressivo allontanamento da quell’intrico di rapporti clientelari, illegalità diffusa e connivenze politiche che per troppo tempo ha affossato e manomesso il sistema della sanità nella Regione.
Sul solco aperto dal Ministro della Salute Giulia Grillo, con il decreto Calabria, lavoriamo senza sosta per seminare trasparenza, competenza, legalità e giustizia.

Fai un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>