Sostenere i dipendenti della Provincia di Crotone: la mia lettera al presidente Vallone

dipendenti provincia crotone

 

 

Bisogna sostenere i dipendenti della Provincia di Crotone, che da tempo non ricevono lo stipendio. Ecco perchè oggi ho scritto una lettera al presidente Peppino Vallone.

 

di Dalila NESCI

 

Oggi ho inviato una lettera al presidente della Provincia di Crotone, Peppino Vallone, e per conoscenza al prefetto De Vivo, chiedendo il quadro rispetto allo stato finanziario dell’Ente, al fine di rappresentarne le necessità al governo centrale.

Dopo il mancato pagamento dei dipendenti della Provincia di Vibo Valentia, ora anche quelli della Provincia di Crotone sono costretti a vivere una situazione di grave disagio, peraltro a ridosso delle festività natalizie, poiché il governo non ha cancellato le province ma le ha lasciate senza soldi. I dipendenti non possono subire i danni di una riforma farsa.

Il caso di Crotone conferma che il governo Renzi fa le riforme senza pensare alle conseguenze. Il Movimento Cinque Stelle andrà al governo e seguirà una strada completamente diversa, a tutela dei lavoratori.

Fai un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>