Domenica 13 aprile: Vibo a 5 Stelle con i parlamentari “in piazza”

10173752_663059157064955_3164002393215174080_n

 

«Vinciamo noi perché stiamo con i lavoratori, i disoccupati, gli usurati dalle banche e i tanti che pagano tasse pazzesche con ospedali indecenti». Lo affermano i parlamentari M5S Dalila Nesci, Nicola Morra e Federica Dieni, che domenica 13 aprile arriveranno a Vibo Valentia per incontrare i cittadini nella piazza del comune, a partire dalle ore 17,30.

I tre parlamentari sottolineano: «L’iniziativa, dal titolo ‘Parlamento in piazza’, servirà a raccontare l’attività dei Cinque Stelle ma soprattutto a dare speranze e prospettive ai calabresi. I cittadini sono delusi dalle amministrazioni regionali di destra e sinistra, che hanno bruciato fondi europei e non hanno mai tutelato i redditi, la salute, l’ambiente, l’istruzione pubblica e l’efficienza dei trasporti».

«Vinciamo noi – proseguono i tre parlamentari M5S – perché abbiamo rifiutato 42 milioni di rimborsi elettorali e ogni volta restituiamo milioni fra indennità e diaria, destinandoli alle piccole e medie imprese».

Nesci, Morra e Dieni concludono: «A Vibo Valentia, tra le città simbolo della regione, domenica 13 aprile diremo dei miliardi rubati dall’Europa comandata dalle banche. Parleremo anche delle collusioni tra mafie e amministrazione pubblica, della fine dell’era Scopelliti e della straordinaria possibilità di riscatto per la nostra terra».

Fai un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>