#VIRACCONTO: sabato 28 settembre a Tropea, rendiconto e ascolto

Locandina sin VIRACCONTO web

Sabato 28 settembre, alle ore 18 presso la biblioteca comunale “Albino Lorenzo” di Tropea (Vibo Valentia), riferirò della mia attività alla Camera. L’evento è intitolato #VIRACCONTO, il secondo arriva a pochi mesi dal primo, del maggio scorso.

Dovete sapere molte cose, soprattutto delle porcherie e delle finzioni che continuano in Calabria, a danni delle persone comuni.

Sabato 28 settembre parlerò delle battaglie del Movimento Cinque Stelle, dei disegni di legge, delle interrogazioni e delle iniziative personali.

I miei dati: ho restituito oltre  9 mila euro in due mesi e ho prodotto 320 atti parlamentari, più qualcuno che deve ancora essere registrato.

Par la Calabria, ho promosso l’interrogazione sull’emergenza rifiuti, firmata in blocco da altri deputati M5S. Non abbiamo temuto, poi, di entrare in questioni su cui gravano interessi: il rigassificatore di Gioia Tauro (Reggio Calabria), l’ospedale dell’omonima piana e l’invaso dell’Alaco, che rifornisce di acqua potabilizzata 400mila residenti nelle province di Vibo Valentia e Catanzaro.

Inoltre, abbiamo dichiarato guerra al sistema di controllo delle banche, sposando la causa dell’imprenditore calabrese Antonino De Masi, intimidito dalla ‘ndrangheta e usurato da tre istituti di credito italiani.

Per la provincia di Vibo, ho lavorato in favore degli operai dell’Eni e dell’ex Italcementi di Vibo Valentia, partecipando a tavoli tecnici e coinvolgendo direttamente il presidente della Repubblica, ministri e sottosegretari. Ho lanciato in ambito nazionale l’emergenza lavoro nel Vibonese, mantenendo vivo il confronto con le istituzioni, gli industriali e le associazioni, per uno sviluppo sostenibile e condiviso.

A “#Viracconto” raccoglierò le istanze del territorio, rimanendo a disposizione per dialogare con i presenti.

GLI ATTI DI SINDACATO ISPETTIVO COME PRIMO FIRMATARIO

 

 

Fai un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>